RACING DESIGN

Personalizzazione e Verniciatura Moto

CHI SIAMO
Professionalità ed esperienza
Racing Design nasce a Bovezzo nel 2004, in provincia di Brescia, da un’idea di Paolo Venturini, titolare dell`attività.
La sua grande passione per le moto e la trentennale esperienza come carrozziere e verniciatore, hanno dato vita ad un’ azienda in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Racing Design, infatti, esegue verniciature complete di moto e singoli componenti, repliche dei modelli originali o derivanti dalle competizioni Superbike e MotoGp, riparazione di carene in vetroresina e Abs, personalizzazioni grafiche ed estetiche per qualsiasi tipo di moto e scooter, il tutto con la massima competenza e professionalità.
Servizi
Repliche e Verniciature Complete
Verniciatura singoli componenti
Riparazione di Carene in ABS e Vetroresina
Personalizzazioni Grafiche ed Estetiche
PERSONALIZZAZIONE MOTO
Cura dei particolari e finiture di alto livello
Ci occupiamo di trasformare la tua moto per renderla un mezzo unico, diverso da tutti gli altri e che esprima la personalità del suo proprietario.
Lo facciamo ogni giorno da oltre trent`anni creando modelli originali, che si fanno notare e riconoscere. Ogni particolare può essere definito in accordo con il cliente, dai cerchi alla carena, con personalizzazioni grafiche ed estetiche.
MISSION
Rendiamo unico il tuo mezzo
Racing Design è un`officina a carattere artigianale all`interno della quale si lavora con la massima cura del dettaglio, seguendo ogni progetto con dedizione e competenza, come solo un artigiano sa fare. Ma allo stesso tempo l`attività opera con attrezzature tecnologicamente all`avanguardia, in grado di rendere impeccabili tutte le realizzazioni effettuate, dalle più semplici a quelle più complesse.
Gallery
Il nostro Blog
CONTATTACI
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Racing Design
Di Venturini Paolo
Via Giuseppe Verdi, 74
25073 BOVEZZO (BS)
Tel: 0302535242
Email: info@racingdesign.it
P.IVA: 02500860982